Serie Verticale

SERIE VERTICALE

Gli articoli di questa serie hanno , come peculiarità, le leve di serraggio e di comando che si muovono nella stessa direzione. A serraggio ottenuto la leva di comando si trova in posizione verticale. Questa serie la possiamo trovare in due differenti esecuzioni : Serie Leggera, Serie leggera con Leva anti sgancio e Serie Pesante

Tutti gli attrezzi di questa serie di sistemi di serraggio sono costruiti in modo da poter essere facilmente smontati così da permettere la rilavorazione dei singoli elementi a seconda delle esigenze di impiego.

Potete trovare l’intera offerta dei nostri sistemi di serraggio serie Verticale nella sezione dedicata

SISTEMI DI SERRAGGIO SERIE VERTICALE PESANTE

La versione pesante dei nostri attrezzi di bloccaggio della serie verticale, viene impiegata quando esistono forze resistenti di intensità elevata; per esempio nella chiusura di stampi per schiume, poliuretani etc..
I perni e le bussole di supporto sono realizzati in acciaio temperato e rettificato. Le altre parti sono costruite in acciaio saldabile. Finitura della serie: fosfatata.
Le impugnature di colore rosso sono in poliuretano resistente agli olii, solventi e ad altri agenti chimici.

Serie Verticale Pesante Forma F

Serie Verticale Pesante Forma F

CARATTERISTICHE ED APPLICAZIONI

Durante la chiusura, la leva di serraggio viene guidata lateralmente per garantire maggiore stabilità contro eventuali sollecitazioni trasversali. Durante il montaggio, fra le superfici a contatto, viene interposto uno speciale grasso.

Stai cercando sistemi di serraggio Verticale ma con leva di sicurezza?  Scopri il nostro sistema di serraggio verticale con leva anti sgancio

Hai bisogno di questa tipologia di fissaggio ma hai esigenza che si orizzontale? Clicca qui

Cerchi altre informazioni? Contattaci  marketing@speedyblock.com oppure iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime uscite!